Passer au contenu principal
Piattaforma Kiro - Didattica Curriculare 3+2 e Lauree Magistrali Ciclo Unico
  • Accueil
  • All courses
  • Request
  • Plus
Français ‎(fr)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Français ‎(fr)‎ Italiano ‎(it)‎ Português - Portugal ‎(pt)‎
Connexion
Piattaforma Kiro - Didattica Curriculare 3+2 e Lauree Magistrali Ciclo Unico
Accueil All courses Request
  1. Cours
  2. Area Sanitaria
  3. [L/SNT4] Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro
  4. Anno 2025-26

Anno 2025-26

503514 - ELEMENTI DI PRIMO SOCCORSO ( 508872 - PREVENZIONE E PRIMO SOCCORSO ) - PROF. BALLADORE GIACOMO
500178 - CHIMICA ORGANICA ( 500357 - CHIMICA E BIOCHIMICA ) - PROF. SERAPIAN STEFANO ARTIN
503531 - IGIENE E SICUREZZA SUL LAVORO - PROF.SSA PERNETTI ROBERTA
500133 - CHIMICA GENERALE E INORGANICA - PROF.SSA TARANTINO SERENA CHIARA
508903 - LABORATORIO TECNICHE DI ANALISI - PROF. PERONE MARIO
508594 - IGIENE AMBIENTALE ( 503526 - SCIENZE AMBIENTALI 2 ) - PROF.SSA DEANDREA SILVIA
503543 - COSMETOLOGIA ( 503542 - FARMACOLOGIA E TOSSICOLOGIA ) - PROF.SSA PERUGINI PAOLA
505057 - SICUREZZA ALIMENTARE (503535 - ALIMENTAZIONE E PROCEDURE SANITARIE) - PROF. CARLINI STEFANO
508879 - CAMPI ELETTROMAGNETICI ( 508877 - RISCHI FISICI ED INDUSTRIALI ) - PROF. PERREGRINI LUCA
500198 - FARMACOLOGIA ( 503542 - FARMACOLOGIA E TOSSICOLOGIA ) - PROF.SSA CREMA FRANCESCA
502622 - PATOLOGIA GENERALE - PROF.SSA SAVIO MONICA
500357 - BIOCHIMICA - PROF.SSA VIGLIO SIMONA
Academi

ll Servizio INNOVAZIONE DIDATTICA E COMUNICAZIONE DIGITALE ha come obiettivo l’individuazione e lo sviluppo di metodologie, tecnologie e materiali utili ad aumentare e innovare la qualità, l’efficienza e l’efficacia dei processi formativi di interesse dell’Ateneo.

Informations

    IDCDPiattaforme KIROIDCD in UNIPVIDCD in IPA

Nous contacter

Via Adolfo Ferrata, 9/A, 27100 Pavia PV

Courriel : staff_kiro@unipv.it

Nous suivre

Non connecté. (Connexion)
Résumé de conservation de données
Politiques
Obtenir l’app mobile
Fourni par Moodle